
ASSISTENZA INFORMATICA REMOTA
La Teleassistenza è il metodo più rapido, facile ed economico per ottenere il supporto necessario in caso di problemi con software, configurazioni, installazioni, e formazioni da effettuarsi su uno o più computer.
VELOCE: servono solo pochi secondi per attivare la connessione
FACILE: Basta un click ed un tecnico potrà assumere il controllo del vostro PC
SICURO: La connessione è criptata con algoritmo (AES + RSA)
COME FUNZIONA
ASSISTENZA A CHIAMATA
RIDUZIONE DEI TEMPI DI INTERVENTO:
L’utente non deve attendere l’intervento del tecnico sul luogo, e può usufruire di una assistenza immediata via Internet, riducendo così i fermi di produzione/lavoro.
RIDUZIONE DEI COSTI DI ASSISTENZA:
L’utente risparmia i tempi di trasferta ed ottiene un supporto immediato. Inoltre, per le aziende, è vantaggioso il contratto di assistenza annuale.
MONITORAGGIO REMOTO
CONTROLLIAMO NOI:
Tramite l'utilizzo di sensori e agent di controllo siamo in grado ti tenere monitorati diversi aspetti del Sistema IT.
Possiamo monitorare lo stato di salute di Server e dispositivi, la corretta esecuzione dei Job di Backup, Patch Management, etc..