ASSISTENZA INFORMATICA REMOTA

La Teleassistenza è il metodo più rapido, facile ed economico per ottenere il supporto necessario in caso di problemi con software, configurazioni, installazioni, e formazioni da effettuarsi su uno o più computer.

VELOCE: servono solo pochi secondi per attivare la connessione

FACILE: Basta un click ed un tecnico potrà assumere il controllo del vostro PC

SICURO: La connessione è criptata con algoritmo (AES + RSA)

COME FUNZIONA

ASSISTENZA A CHIAMATA

RIDUZIONE DEI TEMPI DI INTERVENTO:

L’utente non deve attendere l’intervento del tecnico sul luogo, e può usufruire di una assistenza immediata via Internet, riducendo così i fermi di produzione/lavoro.

RIDUZIONE DEI COSTI DI ASSISTENZA:

L’utente risparmia i tempi di trasferta ed ottiene un supporto immediato. Inoltre, per le aziende, è vantaggioso il contratto di assistenza annuale.

MONITORAGGIO REMOTO

CONTROLLIAMO NOI:

Tramite l'utilizzo di sensori e agent di controllo siamo in grado ti tenere monitorati diversi aspetti del Sistema IT.

Possiamo monitorare lo stato di salute di Server e dispositivi, la corretta esecuzione dei Job di Backup, Patch Management, etc..

 

I nostri tecnici potranno accedere al vostro computer come se fossero seduti di fronte al vostro monitor grazie alla nuova piattaforma tecnologica per l’assistenza online da remoto. Per garantire la vostra sicurezza l’accesso è temporaneo ed è possibile solo su consenso del cliente.

SCARICA IL NUOVO SOFTWARE