COME FUNZIONA
ASSISTENZA A CHIAMATA
RIDUZIONE DEI TEMPI DI INTERVENTO:
L’utente non deve attendere l’intervento del tecnico sul luogo, e può usufruire di una assistenza immediata via Internet, riducendo così i fermi di produzione/lavoro.
RIDUZIONE DEI COSTI DI ASSISTENZA:
L’utente risparmia i tempi di trasferta ed ottiene un supporto immediato. Inoltre, per le aziende, è vantaggioso il contratto di assistenza annuale.
ASSISTENZA PIANIFICATA
MONITORAGGIO PIANIFICATO:
Con l’ accesso da remoto, i ns. tecnici si collegheranno periodicamente ai Vs. server per controllarne lo stato di salute, mantenere l’ ambiente pulito ed efficiente, tenere il sistema aggiornato, etc.. . Questo tipo di controllo aumenta la continuità operativa, riducendo al minimo le interruzioni a seguito di un guasto al server.
RIDUZIONE DEI COSTI DI ASSISTENZA:
L’utente risparmia i tempi di trasferta ed ottiene un supporto immediato. Inoltre, per le aziende, è vantaggioso il contratto di assistenza annuale.